Le condizioni di prenotazione e di pagamento

1. Le condizioni di prenotazione e di pagamento sono applicabili per tutte le prenotazioni effettuate in uno dei campeggi, che fanno parte di CampingClub, durante la stagione 2019.
2. Le prenotazioni vengono considerate valide solamente se fatte per iscritto attraverso il sito internet o via mail. Vi chiediamo gentilmente di fare la vostra richiesta di prenotazione nel modo più completo possibile. Sulla base delle informazioni fornite invieremo la nostra miglior offerta.
3. Per concludere una prenotazione è necessario firmare, rispedire l’offerta ed effettuare il pagamento della caparra entro 15 giorni dal ricevimento dell’offerta. Nel caso in cui caparra e offerta firmata non siano pervenuti nel suddetto periodo, l’offerta scadrà causando la cancellazione della prenotazione.
4. Per quanto riguarda il saldo del soggiorno (il totale della prenotazione meno la caparra) si dovrebbe scegliere una opzione tra quelle proposte sul modulo da compilare e rispettare i tempi di pagamento.
5. Nel caso in cui il saldo del soggiorno non sia stato pervenuto entro il termine prestabilito, il campeggio detiene il diritto di annullare la prenotazione senza rimborsare la caparra.
6. La data in cui il pagamento sarà stato registrato sul conto corrente è considerata come data di pagamento.
7. Nel caso di offerte speciali possono esserci speciali possibilità di pagamento a queste collegate. Nel caso in cui le suddette speciali modalità di pagamento siano in conflitto con le disposizioni di questo regolamento, andranno a sostituirle.
8. Offerte di pagamento, riduzioni, sconti dovuti ad associazioni ecc. non sono cumulabili. Per ogni prenotazione, se applicabile, offriremo, previa consultazione, l’opzione più vantaggiosa per il cliente.
9. I costi di prenotazione sono pari a euro 10,00 per ogni prenotazione.
10. Nel caso in cui, dopo aver firmato e accettato la nostra offerta, si vogliono cambiare dati della prenotazione, per ogni variazione verranno addebitati 10,00 euro. Eventuali cambiamenti verranno effettuati sono se possibile ed i costi aggiunti al saldo totale della prenotazione.
11. Fino a gennaio 2019 è possibile scegliere il numero della piazzola per un costo di 15,00 euro. A partire dal mese di febbraio 2019 la scelta del numero della piazzola è gratuita. Tuttavia, per ragioni tecnici, non possiamo garantire l’assegnazione della piazzola desiderata.
12. La tassa di soggiorno non è mai inclusa nell’offerta da noi inviata. La tassa di soggiorno ammonta a 1,00 euro al giorno, per i maggiori di 14 anni, per un massimo di 10 giorni consecutivi. La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti all’arrivo.
13. Errori ovvi e/o errori in generale in fase di prenotazione non vincolano il campeggio legalmente. Tali errori vengono infatti (dal punto di vista di un viaggiatore/camperista medio) subito riconosciuti come tali.
14. Le cancellazioni possono essere fatte solo per iscritto. La data di ricezione dell’email o della lettera relativa all’annullamento è considerata come data di cancellazione.
15. In caso di cancellazione dopo aver firmato l’offerta, sono richiesti i seguenti importi o percentuali dell’importo totale:
a. Cancellazioni fino al giorno 42 (escluso il giorno 42) prima dell’arrivo:
viene restituita l’intera caparra.
b. Cancellazioni tra il 42 giorni di calendario (incl.) e il giorno di arrivo:
l’acconto.
c. Cancellazioni il giorno di arrivo o successivo:
100% del prezzo confermato.
16. Nel caso in cui, senza preavviso, il cliente non sia arrivato entro le 15.00 del giorno successivo al giorno di arrivo confermato, la prenotazione sarà annullata senza alcun rimborso.
17. Nel caso in cui uno degli articoli nei ‘Termini e Condizioni’ si rivelasse nullo o annullabile, i rimanenti articoli rimarranno validi.
18. Su tutti i nostri accordi, contratti, termini e condizioni è applicabile la legge italiana.