Perfetto connubio tra spiaggia e montagna...

I due laghi, di Caldonazzo e Levico, sono sicuramente una delle maggiori attrazioni per gli ospiti e visitatori della Valsugana, ma non le uniche…

Le grandiose montagne che circondano la valle non sono da meno per bellezza e spettacolo. La catena del Lagorai in Trentino e Cima XII-Ortigara o gli Altipiani di Lavarone, Folgaria e Asiago sono luoghi incredibilmente belli per camminate nella natura, trekking d’ alta montagna, mountain bike e per scoprire la gastronomia locale in piccole maghe.

Molto vicina, la Valle dei Mocheni (Bersntol), una vallata molto caratteristica della zona. La comunità mochena è infatti molto antica e preserva molte delle sue tradizioni, cultura e anche una propria lingua (tanto da avere un istituto apposito a protezione di queste). Vale la pena salire in questa bellissima e preziosissima valle, non solo per conoscere questa popolazione, ma anche per gli splendidi sentieri e paesaggi che la circondano.

Unico comun denominatore: l'amore per la natura!

L’offerta della valle è molto varia, per chi desidera una vacanza sportiva e per chi invece cerca solamente pace, tranquillità e relax, il clima mite è perfetto per tutte le età. Perfetto per tutta la famiglia!

Lago o montagna?
La scelta sta a voi!

Scopri il JukeBox delle esperienze!

Vuoi sapere tutto ciò che c’è

da fare in Valsugana?

Usa il jukebox delle emozioni e troverai tutto ciò che ti interessa!

Scopri il Juke Boxe

 
 
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
  Check-in